sabato 2 marzo 2013

... E respiro..

...galleggiano negli occhi e nel cuore, allora scappo qui.... Scappo qui e comincio a camminare.. Oggi è fruscio di foglie secche..fa freddo ma non so se più fuori o dentro l'anima..
Mi guardo intorno e rifletto su questo bosco così solo, e tutto ancora spento alla vista...una pacciamatura che tiene al caldo i germogli di vita che
presto scoprirò ... Forse la solitudine é come una coperta per la fragilità...
Mi è amico questo posto nascosto eppure ancora mi inquieta .. Ogni volta sento un suono nuovo che mi coglie impreparata ed il cuore galoppa in gola ed in mezzo al petto.. A volte vorrei che questa sensazione del battito nello stomaco non finisse ..per capire se si muore o alla fine vinco io... Invece, infame ed infimo,arriva a ricordarmi emozioni, variazioni che non controllo...ho imparato a non fare resistenza ma ad aspettare che la gioia o il dolore scivolino via ... E intanto respiro profumo di terra...

Nessun commento:

Posta un commento