giovedì 21 marzo 2013

....21 Marzo 2005 .. ed a seguire..

... Coincidenze... le solite, le mie..o forse solo un linguaggio alternativo per chi tiene sempre l'anima in ascolto..
...Oggi qualcuno ha deciso che il 21 Marzo sarà la giornata mondiale della poesia....qualcun'altro tempo fa decise che sarebbe stato il primo giorno di primavera... e tu?
...Tu l'hai scelto per volare lontano da me come un angelo... ed eri Angelo.
.allora.. ecco..


...fra sogno e luce che penetra l'incoscienza, mi sveglio..
.. è primavera...
... La sento, la verità mi scorre nel sangue, l'umanità mi racconta ....bugie...
..voglio sentire cose false..sì.. voglio false verità...
.. fino a quando ti vedrò..
... La tua anima mi ha chiamata prima di partire...
..era un abbraccio; l'ultimo tuo dono alla mia vita!
..Un abbraccio in cui avrei voluto saltare dentro, come in un buco nero..perchè mi portasse via con te...magari un'altro viaggio!
..noi .. ancora insieme in giro per il mondo!
Oggi è di nuovo primavera.. chiedimi sempre di essere felice ed io ci proverò..
..chiedimi sempre di sapere che sei con me ed io continuerò a sentirti nelle vene...
..chiedimi sempre di me... ed io continuerò a rispondere che il mio io, è imprescindibile da te!
.. Ti amo papà..

Nessun commento:

Posta un commento